CORSI DI TUFFI

I nostri corsi

 L' A.S.D. Carlo Dibiasi, la scuola di tuffi del pluricampione olimpico KLAUS DIBIASI, organizza in inverno e in estate corsi di tuffi per tutti: ci sono i corsi per bambini dai cinque anni in su, per i ragazzi, per gli adulti e per i master. Inoltre tutti sono suddivisi in base alle loro capacità: propaganda, preagonistica, agonistica, amatori e master.

 Il corso invernale ha una frequenza bisettimanale. Le lezioni prevedono un periodo in palestra con ginnastica generale, preacrobatica, esercizi sul tappeto elastico, sui trampolini a secco e sulla gommapiuma, e un periodo in acqua con tuffi dal minitrampolino, dal trampolino di 1 metro, di 3 metri e dalle piattaforme. 

Il camp estivo FULLWEEK per i bambini dai 7 ai 15 anni è organizzato a CHIANCIANO e a COLLE VAL D'ELSA (SI). Sono corsi di tuffi settimanali dalla domenica al venerdi, con sistemazione alberghiera di pensione completa.

Il FULLWEEK MASTER TUFFI per ragazzi e adulti dai 16 anni in su, una settimana di corso intensivo a Colle Val d'Elsa.

 Il centro estivo FULLDAY per i bambini dai 5 ai 13 anni quest'anno è sospeso per via delle disposizioni Covid che non permettono di tenere i gruppi di bambini per tutta la giornata all'interno delle piscine Coni del Foro italico. Svolgeremo comunque dei corsi di tuffi estivi per bambini, ragazzi e adulti.

 Per informazioni e prenotazioni potete contattare la Sig.ra Laura Dibiasi al numero  3337182820 o  info@dibiasituffi.com